Audizioni e Borse di Studio

Aperte tutto l’anno



Audizioni
Le audizioni per l’ammissione alla Russian Ballet, nei corsi regolari ed al triennio di perfezionamento, sono rivolte ai ragazzi/e, dagli 11 anni di età ai 22 anni e richiedono un livello tecnico adeguato di preparazione, qualità fisiche e motivazione.

L’audizione consiste in una lezione di danza classica,l’aspirante allievo/a superata l’audizione,sarà invitato ad un periodo di prova OBBLIGATORIO che verrà concordato con la direzione (2/3 giorni lavorativi) per determinare l’inserimento di corso.Durante la lezione i familiari verranno informati su costi, materie di studio,alloggi,scuole dell’obbligo e superiori, università vicine.


Borse di Studio Totali e Parziali
Possono concorrere alle borse di studio ragazzi/e italiani e stranieri dagli 11 fino ai 22 anni provenienti da altri enti o scuole e che hanno richiesto l’ammissione ai corsi di avvio professionale. Esse sono finanziate dalla Russian Ballet e concesse senza richiesta di alcun contributo da parte dell’allievo/a qualora la borsa di studio sia totale,nella misura del 50% del corso qualora sia parziale.


+ Come si accede alle Audizioni e alle Borse di Studio?
Per accedere alle audizioni e alle borse di studio è estremamente semplice,  occorre:

Scaricare il modulo cliccando qui, compilarlo ed inviarlo completo di foto all’ indirizzo di posta elettronica info@russianballet.it.
Nell’ oggetto della Mail inserire la dicitura “Audizioni e Borse di Studio

I candidati saranno invitati all’audizione tramite e-mail o contattati telefonicamente.

Download Modulo Audizioni e Borse di Studio 936Kb